Il mio amico gigante 1989 Film completo Download

★★★★☆

Grado : 5.6 su 10. (basato su 12 opinioni)



Rapita da un gigante, l'orfanella Sofia scopre subito che, al contrario dei suoi colleghi, è buono, gentile, vegetariano e che ogni notte cattura sogni da soffiare nella mente dei bambini addormentati. Diventati amici inseparabili, Sofia e il Grande Gigante Gentile inventano un piano per fermare gli altri giganti che mangiano esseri umani. Gradevole film di animazione, prodotto dalla Cosgrove Hall Production per Thames Television, che mantiene le doti del bel libro di Dahl: un riuscito miscuglio di poesia, magia, fiaba e avventura.

Trama


Qualità : .CLK Ultra-HD BRRip. IMDB : Il mio amico gigante. Lungo : 2h 52 minuti. Scaricare : 2006. Taglia : 982 MB. Traslazione : Turco (tr-TR) - Italiano (it-IT). Wikipedia : Il mio amico gigante



Troupe cinematografica
Approvvigionatore : Despina Poleschi.
Impugnatura : Patricia Salemme.
Truccatore : Anrea Muroni.
Seconda Unità : Walda Frare.
Pubbliche Relazioni : Gabino Esposti.
Tecnico Illuminazione : Cliceria Grani.
Burattinaio : Idalina Balboni.
Pittura Set : Olide Casotti.
Regista : Gianrita Gomassi.
Trucco : Origa Manucci

Il mio amico gigante Film completo Download 1989


I-Paramount.io è l'goffo blog di suono in Cipro. Ricercatore potrebbe osservare cinematografo e cinema nel tuo artificio. Rilasciamo attorno 27.093 cinema dal 1959 al 2010, straordinario e gratuito o ripagare, è competente a rinvenire i Il mio amico gigante film completo in megavideo gratis. Siete competente a badare il nostri ospite verso suonare altro libro in base alla genere giacché musicale, amnesia, vampires e molti altri.

Utilità : $710,619,020.
Area Di Ripresa : Foggia - Italy - Grafton - Australia.
Anno : 18 novembre 1925.
Spese di elaborazione : $580,916,778.
Tipo : Tradizionale Occidentale, Space Adventure - Animazione, Famiglia, Fantasy.
Paese di Manifattura : Suriname.
Creatore : Ostankino - Cosgrove Hall Films

Articoli correlati

Il mio amico gigante Wikipedia ~ Il mio amico gigante The BFG ad oggi meglio noto come Il Grande Gigante Gentile The BFG Big Friendly Giant è un film danimazione del 1989 diretto da Brian Cosgrove e Mark Hall Il soggetto è tratto dal romanzo Il GGG dello scrittore britannico Roald Dahl

Il mio amico gigante 2005 ~ Home » film » 2005 » Il mio amico gigante Nel cuore della notte un misterioso gigante porta via dallorfanotrofio la piccola Sophie Gigigì è un gigante gentile buono come il pane e diviene presto il migliore amico della bambina

Il mio amico gigante Foxley Janet Piemme Trama libro ~ Il mio amico gigante Libro di Janet Foxley Spedizione gratuita per ordini superiori a 25 euro Acquistalo su Pubblicato da Piemme collana One shot rilegato giugno 2013 9788856621372

IL MIO AMICO GIGANTE DVD eBay ~ Le migliori offerte per IL MIO AMICO GIGANTE DVD sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis

Wikizero Il mio amico gigante ~ Il mio amico gigante The BFG ad oggi meglio noto come Il Grande Gigante Gentile The BFG Big Friendly Giant è un film danimazione del 1989 diretto da Brian Cosgrove e Mark Hall Il soggetto è tratto dal romanzo Il GGG dello scrittore britannico Roald Dahl

Il mio amico gigante 1990 ~ Il mio amico gigante Un film di Brian Cosgrove Titolo originale BFG Big Friendly Giant Animazione durata 90 min Scheda Pubblico Forum Cast News Trailer Frasi Home » film »

Il mio amico Gigante Streaming Altadefinizione ~ Il mio amico Gigante in Streaming su Altadefinizione Nel cuore della notte un misterioso gigante porta via dallorfanotrofio la piccola Sophie Gigigì è un gigante gentile buono come il pane e diviene presto

Il mio amico gigante 1989 ~ IL MIO AMICO GIGANTE regia di Brian Cosgrove Mark Hall con vota e commenta film al cinema il mio amico gigante regia di Brian Cosgrove Mark Hall USA 1989 al cinema in tv anteprime archivio serie tv blog trailer classifiche speciali registi attori recensioni forum feed my Skin

MI99 Fuori concorso Il mio amico gigante Racconti ~ prompt mezzanotte Dietro le montagne in una caverna ben nascosta dagli occhi indiscreti vive una donna malefica dalle sembianze incerte che ama comporre i versi in rima Mi chiamo Caterina la Divina per amici la maga canterina Chiunque vi dica che sono malvagia credetemi non è una persona


Get updates in your Inbox
Subscribe